Ti trovi in: Home Page / News

TUTTI IN FIERA PER IDEANATALE!

17/11/2017

Si preannuncia un weekend da record

TUTTI IN FIERA PER IDEANATALE CON L’INGRESSO GRATUITO!

PARTENZA “COI FIOCCHI” IERI PER LA MANIFESTAZIONE FIERISTICA DEDICATA AL REGALO

ANCHE OGGI  STAND AFFOLLATI, IL WEEKEND SI PREANNUNCIA DA RECORD

Ideanatale è la prima Fiera italiana ad anticipare la magia del Natale con un’offerta che promuove territorio, artigianato, piccola media impresa e il piacere della lettura

Appuntamento a Udine Fiere fino a domenica 19 novembre

 

E’ stata proprio una partenza coi fiocchi quella di ieri per IDEANATALE che continua a stupire e raccogliere consensi tra un pubblico numerosissimo anche nella giornata di oggi. Soddisfatti anche gli espositori, indaffarati da mattina a sera nei propri stand dove gli acquisti non mancano e nemmeno i consigli per orientare i visitatori nella scelta del regalo più giusto.  Non solo, IDEANATALE  fa scuola anche per quanto riguarda gli accorgimenti e i segreti per creare in casa l’atmosfera più bella e originale durante il periodo natalizio: già dal primo padiglione d’ingresso, il numero 8, il pubblico viene accolto in un vero e proprio set dedicato alla composizione, alle tendenze colore e luce del Natale 2017.

Il percorso continua tra alberi  e presepi a grandezza naturale e in miniatura, fatti con materiali e stili tra i più diversi. E poi ancora tessuti e capi caldi per l’inverno, accessori, spille e oggettistica luccicante per la casa, vetri e ceramiche decorati, curiosi addobbi, occhiali con stanghette di legno, libri per grandi e piccini, cornici e oggetti d’arte, cioccolato e dolci tipici della nostra regione e non solo, sciroppo per l’inverno, prodotti naturali per la cura del corpo, spezie e profumi….

IDEANATALE, aperta fino a domenicaa 19 novembre,  è la prima Fiera italiana ad anticipare l’atmosfera natalizia e a dare il via agli acquisti per i regali da mettere sotto l’albero. «Tagliare il traguardo della 29^ edizione significa che stiamo parlando di una fiera davvero apprezzata e radicata sul territorio – afferma il Presidente di Udine e Gorizia Fiere Luciano Snidar – una fiera capace di sostenere e valorizzare l’economia del territorio, le piccole medie imprese e il lavoro di squadra tra istituzioni, categorie economiche e mondo della cultura. Visti i risultati sorprendenti di questi primi due giorni, siamo certi che sarà un’edizione speciale grazie anche alla novità dell’ingresso gratuito e ad un layout espositivo ancora più accurato e accogliente. Per non far perdere nulla di quanto mostra IDEANATALE e per garantire a tutti gli espositori la massima visibilità-contatto con il pubblico, è stato creato anche il percorso guidato che collega i vari padiglioni».

Grandi autori, ma non solo a Librinsieme fatta anche di molti altri appuntamenti che ruotano attorno al libro nei suoi diversi generi: poesia, storia, racconto, fotografia e molto altro ancora. Tutti i giorni le case editrici presenti in Fiera propongono incontri, presentazioni e letture. Organizzato da Fondazione Podenonelegge.it l’incontro di domani con Alan Friedman e il suo libro “Questa non è l’America” . Presenta Omar Monestier, alle 17.30. nell’ara eventi del padiglione 6.

Gli orari per visitare IDEA NATALE:

venerdì e sabato 10.00 – 21.00; domenica 10.00 – 20.00 


Indietro