Ti trovi in: Home Page / News

CRESCE L'INTERESSE PER CASA MODERNA

06/10/2020

In tre Focus le nuove dimensioni dell'abitare

 

AL VIA DOMANI ANCHE IL  PRIMO DEI TRE FOCUS SULLE NUOVE DIMENSIONI DELL’ABITARE ridisegnate dal CONTESTO che stiamo vivendo. In collegamento da Milano, il nuovo Presidente della Fondazione ADI Collezione Compasso d’Oro, Umberto Cabini.

Chi è alla ricerca di porte e serramenti, chi ha bisogno di sostituire la caldaia o l’impianto di illuminazione o trovare vernici speciali per esterni… chi pensa a come rendere più vivibile il terrazzo e la veranda anche in questa stagione, chi pensa ad una nuova cucina o agli elettrodomestici di ultima generazione…Denominatori comuni che caratterizzano la domanda e l’offerta in fiera sono: innovazione, risparmio energetico e design inteso come valore estetico e funzionale. Tutti hanno tanti buoni motivi per visitare Casa Moderna, che anche  in questi giorni feriali sta registrando una importante e significativa presenza di visitatori, attenti e molto rispettosi delle norme anticontagio.

Nel dibattito di oggi  su reale o virtuale e su come saranno le fiere di domani e la Casa Moderna del futuro sono intervenuti Lucio Gomiero, A.U. Udine e Gorizia Fiere S.p.a. e D.G. Promoturismo FVG, Roberto Lizzi, Direttore Commerciale Snaidero S.p.a., Fabio Passon, Presidente Comitato Giovani Imprenditori della CCIAA Pn Ud e Fabio Turchini, Presidente Eupragma Srl, moderati dal giornalista Michele Scozzai. E’ emerso che saranno la convivenza e l’interazione fra queste due modalità a tracciare la strada consentendo alle fiere di continuare ad essere leva strategica della politica economica – industriale e, alle aziende, di non perdere un’occasione irrinunciabile come sono le fiere....

Lavoro e Scuola, Palestra e Benessere,  Cucina e ricette: le nuove dimensioni del vivere e dell’abitare in tre Focus/Incontri che Casa Moderna promuove in collaborazione con Cluster Arredo, presente in fiera con una selezione di prestigiose aziende del settore legno – casa – arredo per mettere in risalto la qualità, le nuove frontiere  e la dinamicità della manifattura arredo regionale.

Approfondisci su http://www.casamoderna.it/news/cresce-linteresse-per-casa-moderna/

 


Indietro